Nasce la Sezione SIAM di Ponte Galeria: BONDI eletto Segretario
Info: tempo di lettura 2 minuti
Con grande entusiasmo annunciamo che lo scorso 20 febbraio si è costituita la Sezione SIAM di Ponte Galeria, frutto dell'iniziativa e dell'impegno di un gruppo di militari che credono fermamente nei valori del nostro sindacato.
I nostri iscritti hanno eletto Segretario Alessandro Bondi. A coadiuvarlo nel suo mandato saranno i membri della Segreteria Marco Romagnoli, Michael Pincarelli e Rocco Rustico.
Alessandro Bondi, storico fondatore del SIAM, ha espresso la sua gioia e il suo impegno per questa nuova sfida: "Sono orgoglioso di poter guidare la Sezione di Ponte Galeria e di contribuire a far crescere il SIAM in questa importante area. Il nostro sindacato è da sempre al fianco dei militari, tutelando i loro diritti e promuovendo il loro benessere. Insieme, possiamo fare la differenza."
Il Segretario Nazionale del SIAM, Paolo Melis, ha rivolto un caloroso saluto alla neonata Sezione: "L'entusiasmo e la determinazione di Bondi e del suo team sono la dimostrazione di come il SIAM stia crescendo e radicandosi sempre di più sul territorio. Sono certo che la Sezione di Ponte Galeria svolgerà un ruolo fondamentale nel rappresentare le esigenze del personale."
Il SIAM è il sindacato di riferimento dell'Aeronautica Militare: un sindacato indipendente, democratico e rappresentativo che da anni opera per la tutela dei diritti e del benessere dei militari.
Se sei un militare dell'Aeronautica Militare, unisciti al SIAM! Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per tutti noi.
Per maggiori informazioni, visita il sito www.sindacatoam.it
SIAM: il sindacato dei militari, per i militari. Forti INSIEME!
